lunedì 24 settembre 2012

Fare Videoconferenze Gratuite su Facebook Fino a 12 Persone con ooVoo


ooVoo ti permette di partecipare a videochat con un massimo di 12 amici GRATUITAMENTE. Sempre. Ovunque.

ooVoo è un software di VoIP e di messaggistica istantanea offerto da ooVoo LLC. È stato fondato nel 2006 dall'imprenditore statunitense Clayton Mathile e conta ad oggi 16 milioni di utenti in tutto il mondo.

È un'alternativa al già noto Skype ed esso permette di effettuare videochiamate anche tra più utenti e di registrare le videochiamate, oltre che chattare in maniera testuale tra gli utenti.

Provalo! E' Gratis!


Per provarlo clicca qui in basso.



Disponibile per Mac / PC / Android / iOS.

sabato 22 settembre 2012

Finta cocaina vietata all’Oktoberfest

Condividi

Gli organizzatori dell’Oktoberfest hanno vietato la vendita di finta cocaina durante le giornate della festa.

L’idea della finta cocaina era dell’imprenditore Wolfgang Stanek, che contava di distribuire la sua ‘Wiesn Cocaine’ all’Oktoberfest, vendendola tramite ragazze in abiti tradizionali.



Le bustine avrebbero dovuto contenere zucchero e mentolo, da inalare attraverso una cannuccia fornita anch’essa nella busta. 

Lo scopo, secondo l’inventore (che si dichiara “contro le droghe”) è quello di fornire uno stimolante naturale a chi magari ha alzato un po’ troppo il gomito, per aiutarlo a riprendersi.

Ma gli organizzatori non hanno apprezzato l’idea: temono che faccia passare il messaggio sbagliato, danneggiando l’immagine della festa.

Non vogliamo cocaina, e neppure qualcosa che somigli alla cocaina. Vogliamo solo che gli ospiti assaporino le nostre birre, e basta”, ha dichiarato un portavoce.

fonte: http://notizie.delmondo.info

Ferito trasportato in ospedale sul cofano dell’auto della polizia

Condividi


Gli agenti di Vernon, Connecticut, erano intervenuti alla notizia di un aggressione di fronte ad un locale notturno: quando sono arrivati sul posto, hanno trovato un ventenne con una ferita da arma da taglio che sanguinava copiosamente.

Il ragazzo era cosciente,  ma stava perdendo forze e rischiava di morire dissanguato. 





Per evitare di attendere l’ambulanza, gli agenti hanno deciso per una soluzione creativa, caricando il giovane sul cofano dell’auto, in modo che potesse stare disteso. Non è chiaro come il giovane sia stato “fissato” al cofano: non c’erano però alternative dato che non erano disponibili barelle, ed i sedili posteriori dell’auto della polizia erano modellati per ospitare prigionieri, e quindi rendevano impossibile distendere un ferito.

Ad ogni modo, la soluzione degli agenti ha funzionato e in pochi minuti sono arrivati presso un ospedale nelle vicinanze, dove i medici hanno potuto operare d'urgenza il ferito, salvandogli la vita. 


fonte: http://notizie.delmondo.info 

martedì 18 settembre 2012

Arriva a casa con l’amante e trova la moglie letto con due uomini

Condividi

 

Un uomo porta a casa l’amante ma c’è già la moglie con due uomini.

Il fatto è realmente accaduto a Hernando, piccola cittadina della Florida, dove una coppia è stata arrestata per essersi selvaggiamente picchiata in casa dopo aver scoperto il reciproco tradimento. Ma andiamo per gradi.

Tutto si è svolto una notte quando lui, entrato a casa di soppiatto con l’amante, ha iniziato a spogliarsi sentendo però poi dei rumori provenire dalla camera da letto. Incuriosito ha sbirciato intravedendo una scena davvero insospettabile: la moglie a letto con ben due uomini, intenta in un’attività organizzata evidentemente credendo che il marito sarebbe rincasato tardi.
Di fronte all’assurdità dell’evento i due hanno reagito in modo ancor più folle: insulti e percosse sono volate a non finire, entrambi infuriati per essere stati traditi ed evidentemente dimenticandosi del proprio peccato. I tre “compagni di sventura extraconiugale” sono intanto fuggiti, anticipando l’arrivo della polizia che ha arrestato la coppia.
Basti dire che l’uomo era così fuori di sé da essere voluto andare in cella nudo come era in segno di protesta: ma protesta contro cosa? Una moglie traditrice o un’amante in fuga?