sabato 30 giugno 2012

Studenti inglesi si pagano l’università… affittando la loro faccia

Condividi

Il lavoro creativo ideato da due studenti di Cambridge 

 

Di questi tempi, fare tornare i conti è difficile, e quindi un po’ di creatività nel ‘crearsi’ un lavoro è decisamente molto utile.


Due studenti inglesi, i ventiduenni Ross Harper e Ed Moyse, per pagare le costose rette universitarie hanno deciso una soluzione curiosa: affittare le loro facce come spazio pubblicitario. Non è la prima volta in assoluto che c’è chi vende parti del corpo come spazi pubblicitari, quel che caratterizza l’iniziativa dei due ragazzi è che lo “spazio pubblicitario” viene affittato a giornate, e quindi ogni giorno c’è uno sponsor diverso. Il che, oltretutto, semplificherà il tornare ad una vita normale una volta che avranno raccolto la somma necessaria per pagarsi gli studi.





I due giovani universitari inglesi hanno ideato il sito Buy My Face: affittano il loro volto a scopi pubblicitari per riuscire a racimolare 50.000 sterline per estinguere il debito in sospeso con l'Istituto di Cambridge.

 Si è arrivati anche a giornate dove il prezzo pagato per la sponsorizzazione ha toccato le 400 sterline e sono disposti a disegnarsi sul volto qualsiasi logo pubblicitario, pur di guadagnare onestamente.

venerdì 29 giugno 2012

Nonnina cinese di 102 anni iscritta in prima elementare

Condividi



Bella notizia questa, in corrispondenza con la riapertura delle scuole in Italia. La notizia viene dalla Cina, dove una arzilla vecchietta di 102 anni, Ma Xiuxian, di Weshan (Cina), ha concluso la prima elementare. Ma aveva infatti sempre rimpianto di avere iniziato a lavorare giovanissima, come molti bambini del secolo scorso, senza potere frequentare la scuola.

Quando le autorità scolastiche hanno scoperto questo suo desiderio, tramite un’intervista ad un giornale in occasione del suo compleanno, la hanno contattata e le hanno proposto di iscriversi a scuola: Ma ha accettato con entusiasmo.

Certo, Ma deve usare l’apparecchio acustico e gli occhiali per seguire le lezioni, ma ha promesso che si impegnerà molto nello studio. E sta già facendo progetti per quando avrà ottenuto la licenza elementare

giovedì 28 giugno 2012

A 31 anni vive come un neonato

Condividi

Altro che bamboccioni. Sarà anche vero che bisogna sempre mantenere vivo il proprio “bambino interiore” ma non si può guardare Stanley Thornton senza rimanere quantomeno perplessi.




Thorton vive una sorta di doppia vita, come (quasi) normale adulto fuori da casa ma come un neonato dentro casa. La “giornata tipica” di Stalney è più o meno questa: la notte dorme in un “lettino gigante”, con una tutina e giocattoli appesi al soffitto. La mattina la mamma lo sveglia e gli dà da mangiare, spesso con il biberon. Poi si cambia e si veste “da adulto” ed esce di casa. Quando torna a casa, però, indossa di nuovo i suoi vestiti da bambino, e gioca con i suoi lego e con i suoi pupazzi di stoffa.


 

Travian


C’è chi definisce la vita di Stanley come frutto di una patologia psicologica, altri che la considerano una forma di feticismo. Lui racconta che è il modo migliore con cui riesce a liberarsi dallo stress. Quando aveva 13 anni, Stanley subì degli abusi, e per lo shock iniziò a bagnare il letto di notte, finendo con il dover indossare dei pannolini. Gradualmente, il suo desiderio di avere tutte le comodità dell’infanzia è aumentato in modo smodato. Thomson faceva la guardia giurata, ma a causa di un incidente sul lavoro ha sviluppato una malattia cardiaca ed ora ha una pensione di invalidità.


 

 



lunedì 25 giugno 2012

Disegni ambigui - video

Condividi




Scherzo da infarto - video

Condividi




Hamburger gigante venduto a ben 10 mila dollari

Condividi


Avete mai mangiato un hamburger di queste dimensioni, e soprattutto ad un prezzo così esorbitante?! Chi è abituato a frequentare i fast food saprà bene che il costo di questi panini, in genere, non è molto alto, ma nel caso in cui diversi chef famosi si riunissero per dar vita a delle bizzarre varianti del classico panino, i prezzi potrebbero salire, arrivando a cifre veramente assurde.

Il Guinness dei Primati per quanto riguarda l’hamburger più pesante del mondo viene detenuto da un panino di ben 85 chilogrammi realizzato proprio al Mallie Sports Bar & Grill, che si trova nel Michigan, precisamente a Southgate. Il suo prezzo è di ben 499 dollari, ma se volete che vi venga consegnato direttamente a casa vostra ne dovrete spendere ben 2.000.




 Salendo di prezzo, troviamo un sandwich che è stato realizzato a Las Vegas, in un locale chiamato “Le Burger Brasserie“. Il nome di questo panino è “777“, ed è realizzato con una carne di Kobe veramente molto pregiata. Al suo interno anche dell’aragosta del Maine, e viene servito con una bottiglia di Don Perignon Rosé. Il suo prezzo è appunto di 777 dollari.




Infine, dedichiamoci all’hamburger da 10 mila dollari: è stato realizzato da un’agenzia pubblicitaria chiamata “u Social“, la cui sede è a Brisbane, in Australia. Il ricavato dalla sua vendita verrà dato in beneficenza, ed è stato realizzato con tartufo bianco, foglie d’oro da 24 carati e un prosciutto spagnolo molto pregiato.

Suora falsifica testamento di una vecchietta per ottenere un’eredità milionaria

Condividi



È davvero incredibile il valore che hanno assunto i soldi nella società odierna, un valore tale da aver sbaragliato quello dei veri valori cristiani, che teoricamente dovrebbero avere la priorità massima almeno per chi fa parte delle istituzioni cristiane. E invece, Suor Angela Gramegna ha fatto qualcosa di veramente orribile: ha modificato il testamento di un’anziana signora per impossessarsi di ben 500 mila euro, tra contanti, appartamenti e titoli di stato.

Ha falsificato le ultime volontà di questa ingenua vecchietta romana pur di avere la sua eredità, ed ora quindi è stata messa sotto accusa per truffa, falso e sostituzione di persona. Queste pesanti accuse sono state notificate alla suora, che avrebbe compiuto l’ignobile gesto nel 2007, quando la vecchietta è deceduta.

 


La suora, che fa parte dell’ordine delle Ancelle del Sacro Cuore di Napoli, in quel periodo si trovava proprio a Roma, e sarebbe stata vicino alla ricca signora prima che questa morisse, e dunque sarebbe riuscita a modificare il suo testamento a suo piacimento, per ottenere la sua eredità.




Ma la vecchietta truffata, che era residente nei pressi di Piazza di Spagna a Roma, aveva una grafia leggermente diversa da quella della suora, che è stata dunque tradita da una perizia grafica: ora l’appartamento è stato messo sotto sequestro, e la suora sarà processata.

domenica 24 giugno 2012

Cane che raccoglie i suoi bisogni

Condividi




Mitico scherzo estivo sulla spiaggia - video

Condividi




Costume di Halloween con iPad2 - video

Condividi




Ragazzo russo tocca 1000 tette - video

Condividi




venerdì 22 giugno 2012

Bambina che balla in auto - video

Condividi




Aereo esce dall'acqua - video

Condividi




Incredibile!! Voyager smaschera Mario Monti !!! - video

Condividi




Incredibile.. La polizia ha fermato Batman

Condividi




Ragazza canta canzone rap - video

Condividi




Incredibile.. donna al volante, pericolo costante.. - video

Condividi




Lui ancora non lo sa

Condividi




Il miglior modo per zittire..

Condividi




mercoledì 20 giugno 2012

Lo spot di McDonald's: così truccano i panini - video

Condividi


















Voleva fare il ragazzo serio…. MA GUARDATE NELLO SPECCHIO

Condividi




lunedì 18 giugno 2012

Scheletro trafitto da paletto anti-vampiro sarà esposto a Sofia

Condividi


Sofia (Bulgaria), 14 giu. (LaPresse/AP) - Sarà esposto al pubblico sabato al Museo nazionale della storia di Sofia, in Bulgaria, uno dei due scheletri medievali trafitti con paletti di ferro al torace, trovati la settimana scorsa sulla costa sud del mar Nero. Lo ha fatto sapere il direttore del museo, Bozhidar Dimitrov, aggiungendo di aspettarsi quel giorno molti visitatori.



In alcune parti del Paese, ha spiegato Dimitrov, nel Medioevo i cadaveri di chi in vita aveva commesso atti malvagi o reati venivano trafitti con paletti di ferro e poi bruciati, nella convinzione che questo impedisse loro di tornare sulla Terra per bere il sangue dei vivi. La pratica fu diffusa, in alcune zone, fino all'inizio del 20esimo secolo. Nei Paesi balcanici i racconti sui vampiri rimangono popolari e, secondo i media locali, alcuni abitanti della città di Sozopol, dove sono stati trovati gli scheletri, fanno fatica a dormire la notte.


Ruba auto per andare al processo per furto d’auto

Condividi


Un 37ennne di San Francisco di cui è stata resa nota solo la professione – parrucchiere – è stato arrestato perché era alla guida di un auto rubata mentre andava al suo processo dove era imputato per furto d’auto. L’uomo ha parcheggiato l’auto, un lussuoso SUV della Lexus, di fronte al tribunale.



Se non fosse bastata l’auto appariscente ad attirare l’attenzione, gli agenti di sorveglianza al tribunale sono stati attirati anche dal fatto che l’uomo aveva legato alcuni cani al parchimetro di fronte al quale aveva parcheggiato l’auto. Quando gli agenti hanno notato anche che l’uomo aveva lasciato le chiavi nel quadro, è stato inevitabile decidere che era il caso di fare un controllo, da cui è rapidamente emerso che l’auto era stata da poco rubata. Gli agenti sono andati ad arrestare l’uomo, che nel frattempo era stato condannato per il furto d’auto di cui era imputato, in cui era accusato di essersi impossessato di una Porsche Carrera da oltre 125.000 dollari.

venerdì 15 giugno 2012

La puntura di un'ape immortalata in un click - foto

Condividi



Come riporta il quotidiano freepress Leggo, la foto pubblicata da Buzzfeed mostra un'ape nell'atto di pungere il polso di una persona. Il fastidioso e temibile pungiglione dell'insetto è ben visibile nello scatto. Il fotografo è riuscito a catturare l'istante della puntura, mentre non si sa cosa abbia fatto dopo il malcapitato. 







Lo credono morto, ma lui si presenta al proprio funerale

Condividi

Perdere un parente o un amico in un incidente stradale è una cosa tremenda. Ritrovarselo vivo e vegeto in chiesa, mentre si è seduti davanti ad una bara occupata da qualcun altro, risulta tuttavia altrettanto sconvolgente. E’ questo è di fatto quanto accaduto alla famiglia di Ademir Jorge Goncalves, un muratore di 59 anni residente in Brasile. L’uscita domenicale assieme agli amici - Goncalves era uscito assieme agli amici per una serata all’insegna del divertimento più sfrenato. Dopo aver passato molte ore con loro, e aver bevuto una quantità non meglio precisata di superalcolici, il gruppo si è separato: ognuno è tornato nella propria abitazione, ma non il muratore. L’uomo, stando a quanto da lui stesso raccontato, è salito a bordo del proprio mezzo e, prima di far rientro, si è concesso qualche altro bicchierino.



Il suo tasso alcolemico doveva esser molto elevato e alla fine è crollato, addormentandosi come un sasso sul sedile.Un incidente lungo la strada di casa - Destino ha voluto che, mentre lui dormiva, si verificasse un incidente mortale proprio lungo la stessa strada che avrebbe dovuto percorrere per tornare a casa. Le auto coinvolte, e i relativi conducenti a bordo, erano irriconoscibili. Riuscire a comprendere pertanto si trattasse di lui o di un altro malcapitato, considerando anche che la prova del Dna richiede troppo tempo e denaro, e il fatto che in Brasile è consuetudine celebrare i funerali il giorno successivo al decesso, ugualmente impossibile.Parenti rassegnati fanno celebrare il funerale.



 Tutti i famigliari e gli amici di Goncalves, addolorati per l’improvviso e inaspettato trapasso, non hanno potuto far altro che organizzare in fretta e furia la cerimonia funebre e dire così addio al proprio amato. Durante la cerimonia, tuttavia, una sorpresa, sicuramente piacevole ma sconvolgente: Ademir è entrato in chiesa, ma non in posizione orizzontale. Il muratore ha varcato l’uscio con le proprie gambe e si è diretto immediatamente verso i parenti lasciandoli senza parole.Un lieto fine, ma un morto vero c’era - Dopo i dovuti chiarimenti la cerimonia è stata interrotta, anche perché il corpo all’interno della bara non era quello ipotizzato. La famiglia di Goncalves ha ricontattato la polizia locale che, dopo una più attenta ricerca, ha scoperto l’identità della vittima dell’incidente, consegnandola stavolta alla vera famiglia.


Ruba una scarpa: arrestato ladro con una sola gamba

Condividi

Ha perso una gamba e tutti i sospetti sono quindi caduti su di lui quando è scomparsa una sola scarpa in un negozio a Maldegem, in Belgio. Ma il ladro invalido è stato trovato e arrestato. A scoprire il furto è stato il commesso del negozio di calzature. Un portavoce della polizia, Rik Decraemerm, ha dichiarato che le autorità sono state allertate e hanno rapidamente scoperto l'uomo, che coincideva con la descrizione dei titolari.

 Il furfante rischia una denuncia penale, Il ladro poco scaltro, un richiedente asilo politico di nazionalità russa, è stato consegnato alle autorità giudiziarie e rischia una denuncia penale.


La moglie non gli piace e il chirurgo la trasforma

Condividi







Quando ci si innamora di una persona, solitamente, si tende ad apprezzare pregi e difetti della stessa. Al massimo, se proprio non se ne può fare a meno, si tenta di levigarne alcuni aspetti caratteriali. C’è tuttavia chi non si accontenta delle “levigatine” ma si spinge ben oltre, tagliando e ricucendo il corpo del proprio partner. I protagonisti della storia che siamo per raccontarvi sono Reza Vossough, chirurgo plastico di Berlino, e sua moglie Cany. Vossough, sposato con la donna da ormai molti anni, non aveva mai apprezzato il suo aspetto fisico. Stando a quanto dichiarato dal chirurgo l’aveva sposata soltanto “perché dietro quel corpo insignificante e poco sexy vedeva del potenziale”.Una strana forma di amore.

                       




Alcune donne, per un “complimento” meno denigrante di questo, avrebbero preso quell’individuo e, senza neppure nozioni di chirurgia plastica, gli avrebbero cambiato i connotati, ma ciò non è avvenuto. Cany, che ha sempre amato il suo compagno, ha accettato di sottoporsi a ben 8 interventi di chirurgia estetica. Prima è stato il turno del seno, poi delle labbra, degli occhi, del naso ed infine è toccato pure a pancia e cosce.





                                                                           




Lei oggi è una donna completamente cambiata, e non in senso metaforico.Ora possiede la moglie perfetta - Ma che importa, diranno alcuni, ora Reza dice di essere innamorato di lei. "Mi sono sentito come Dio - ha detto il medico - con il potere di cambiare ciò che la natura aveva creato. Quando ho conosciuto Cany aveva molti difetti fisici, ma mi accorsi subito che dietro quel corpo imperfetto c'era un potenziale enorme. Aveva i fianchi larghi e le cosce grasse. Ma non so perché avevo voglia di mettere le mie mani su di lei, di cambiare il suo aspetto".


                                                                                                      



giovedì 14 giugno 2012

Come trasformare un iPhone in un iPad

Condividi


Ecco un metodo molto ingegnoso e innovativo per trasformare un iPhone in un iPad.

 






Il fotografo professionista

Condividi

Bisogna essere davvero davvero dei geni per riuscire a fare una foto?



Tatuaggio incredibile sulla schiena

Condividi

Ecco un tatuaggio tanto incredibile quanto macabro: un taglio che mostra la colonna vertebrale ed un mostro seminasco. Cosa ne pensate?

In tempi di crisi si vende di tutto

Condividi




Cane si salva la vita telefonando alla polizia

Condividi




  George, un Basset Hound di due anni, è riuscito a salvarsi dal soffocamento telefonando alla polizia. Il cane era da solo in casa, nel West Yorkshire, Inghilterra, e stava giocando con le varie suppellettili, quando giocando con il telefono lo ha fatto cadere, ed è rimasto incastrato nel filo della cornetta (sì, i telefoni fissi esistono ancora). I suoi tentativi di liberarsi non hanno fatto che peggiorare la situazione, stringendogli ancora di più il filo intorno alla gola.



E’ a questo punto che l’animale è riuscito a chiamare il numero di emergenza: alcuni sostengono grazie alla sua intelligenza, molto più probabilmente il numero è stato fatto dall’animale che si dimenava, per una fortunata coincidenza “indovinando” il numero giusto (che in Inghilterra è comunque un semplice 999). L’operatore del servizio di emergenza ha sentito dei rantolii all’altro capo del filo, e ha fatto intervenire una pattuglia, ritenendo che ci fosse qualcuno che stava male. Quando gli agenti sono arrivati, dopo essere riusciti ad entrare grazie ad un vicino che aveva le chiavi di casa, hanno trovato l’animale che stava per soffocare in salotto. È stato necessario tagliare il filo del telefono per liberare l’animale.


mercoledì 13 giugno 2012

Fa caldo,tutti in piscina? Studio Usa allerta: 1 su 5 fa pipì in acqua

Condividi

Fa caldo,tutti in piscina? Studio Usa allerta: 1 su 5 fa pipì in acqua

New York (New York, Usa), 9 giu. (LaPresse) - Arriva il caldo e le piscine all'aperto si affollano. Oltre che di cittadini alla ricerca di abbronzatura e refrigerio, però, anche di germi. Secondo uno studio del Water quality and health council, gruppo indipendente che negli Stati Uniti si occupa di sicurezza dell'acqua, un americano su cinque ammette di urinare in piscina e sette su dieci confessano di non fare la doccia prima di tuffarsi. Il gruppo, sul proprio sito web, consiglia di "usare i sensi" a chi frequenta le piscine. Quattro le dritte da seguire: osservare che l'acqua sia trasparente e azzurra, verificare che le piastrelle siano lisce e pulite, annusare per scoprire eventuali odori sgradevoli e ascoltare i commenti del personale delle pulizie.


Il Center for disease control and prevention (Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie) sottolinea l'importanza della doccia prima di entrare in acqua per rimuovere la sporcizia, i cosmetici e il sudore che si unirebbero al cloro formando un mix irritante. "Sono queste sostanze e non il cloro in sé a causare gli occhi rossi quando nuotiamo e il forte odore di prodotti chimici in alcune piscine", spiega Michele Hlavsa, capo del programma nuoto del Centro. Come si evita la contaminazione? È necessario che tutti si lavino con acqua e sapone prima di entrare in acqua, gli assistenti bagnanti devono controllare di frequente i livelli del ph e del cloro e bisogna portare i bambini piccoli alla toilette molto spesso. Livelli corretti del ph e del cloro evitano infezioni alle orecchie, alla pelle e diarrea. "Troppa gente tratta le piscine come vasche da bagno personali, ma fare la doccia prima di tuffarsi è importantissimo", aggiunge il dottor Chris Wiant, presidente del Water quality and health council.



Archivio blog