lunedì 25 giugno 2012

Hamburger gigante venduto a ben 10 mila dollari

Condividi


Avete mai mangiato un hamburger di queste dimensioni, e soprattutto ad un prezzo così esorbitante?! Chi è abituato a frequentare i fast food saprà bene che il costo di questi panini, in genere, non è molto alto, ma nel caso in cui diversi chef famosi si riunissero per dar vita a delle bizzarre varianti del classico panino, i prezzi potrebbero salire, arrivando a cifre veramente assurde.

Il Guinness dei Primati per quanto riguarda l’hamburger più pesante del mondo viene detenuto da un panino di ben 85 chilogrammi realizzato proprio al Mallie Sports Bar & Grill, che si trova nel Michigan, precisamente a Southgate. Il suo prezzo è di ben 499 dollari, ma se volete che vi venga consegnato direttamente a casa vostra ne dovrete spendere ben 2.000.




 Salendo di prezzo, troviamo un sandwich che è stato realizzato a Las Vegas, in un locale chiamato “Le Burger Brasserie“. Il nome di questo panino è “777“, ed è realizzato con una carne di Kobe veramente molto pregiata. Al suo interno anche dell’aragosta del Maine, e viene servito con una bottiglia di Don Perignon Rosé. Il suo prezzo è appunto di 777 dollari.




Infine, dedichiamoci all’hamburger da 10 mila dollari: è stato realizzato da un’agenzia pubblicitaria chiamata “u Social“, la cui sede è a Brisbane, in Australia. Il ricavato dalla sua vendita verrà dato in beneficenza, ed è stato realizzato con tartufo bianco, foglie d’oro da 24 carati e un prosciutto spagnolo molto pregiato.

Archivio blog