martedì 18 settembre 2012

Arriva a casa con l’amante e trova la moglie letto con due uomini

Condividi

 

Un uomo porta a casa l’amante ma c’è già la moglie con due uomini.

Il fatto è realmente accaduto a Hernando, piccola cittadina della Florida, dove una coppia è stata arrestata per essersi selvaggiamente picchiata in casa dopo aver scoperto il reciproco tradimento. Ma andiamo per gradi.

Tutto si è svolto una notte quando lui, entrato a casa di soppiatto con l’amante, ha iniziato a spogliarsi sentendo però poi dei rumori provenire dalla camera da letto. Incuriosito ha sbirciato intravedendo una scena davvero insospettabile: la moglie a letto con ben due uomini, intenta in un’attività organizzata evidentemente credendo che il marito sarebbe rincasato tardi.
Di fronte all’assurdità dell’evento i due hanno reagito in modo ancor più folle: insulti e percosse sono volate a non finire, entrambi infuriati per essere stati traditi ed evidentemente dimenticandosi del proprio peccato. I tre “compagni di sventura extraconiugale” sono intanto fuggiti, anticipando l’arrivo della polizia che ha arrestato la coppia.
Basti dire che l’uomo era così fuori di sé da essere voluto andare in cella nudo come era in segno di protesta: ma protesta contro cosa? Una moglie traditrice o un’amante in fuga?