mercoledì 25 luglio 2012

Fast-Food Shock: piedi nell’insalata al Burger King, la foto finisce in rete

Condividi


Torniamo ad occuparci dell’ennesimo scandalo che coinvolge uno dei più famosi fast food, stavolta tocca al Burger King, anche se quest’episodio è dipeso solo ed esclusivamente da una bravata di un dipendente. 



Come potete vedere dall’immagine in sovrimpressione, il ragazzo ha deciso di pubblicare su 4chan una foto nella quale è ritratto con i piedi all’interno di due contenitori di insalata.


Il dipendente di Burger King ha pubblicato questa foto lo scorso 16 luglio su 4chan, un noto sito di imageboard inglese. Sotto alla foto, ha anche aggiunto una piccola descrizione, scrivendo che quella è l’insalata che tutti mangiano quando vanno al Burger King.

Si è alzato un vero e proprio polverone mediatico, e diversi utenti, rimasti sconvolti dalla foto, hanno deciso di indagare a fondo, e alla fine sono riusciti a trovare il luogo nel quale era stata scattata la foto qualche giorno prima: Cleveland. Dopo aver contattato i media dell’Ohio, alla fine è stato trovato il Burger King nel quale è stata scattata la foto.

Dopodiché, il prestigioso Huffington Post si è occupato si contattare un dirigente nel Mayfield Heights Burger King, che ha dichiarato che l’autore di tale assurdità è stato identificato e quindi licenziato.